Con ogni ordine una fascia capelli in spugna con il nostro logo, fino ad esaurimento scorte!

Cerca
Close this search box.

FAQ Cosmetici Made in Italy

Beauty faq

Le tue Domande, le nostre Risposte

I cosmetici vanno tenuti più possibile lontano da fonti di calore (<25 C °) e di luce che potrebbero deteriorare alcuni principi attivi naturali. Se in casa d’estate la temperatura supera i 25 C° i prodotti possono essere conservati in frigo.
Direi decisamente la linea FoliAGE, tutto l’anno ma soprattutto in periodo invernale o in condizioni atmosferiche avverse ( vento, freddo, smog, … ), applicando spesso la crema nutriente 24 h sopra il siero concentrato effetto lifting
La linea più indicata è Radiosa, in particolare la crema illuminante uniformante perché contiene acido ialuronico associato a niacinamide, dall’azione opacizzzante e purificante, da associare al detergente alla salvia e al trattamento esfoliante e anti macchia con gli alfa idrossiacidi, ben tollerato anche nei mesi estivi, da fare la sera. La crema FoliAGE 24 h invece può essere in questi casi applicata come trattamento nutriente da notte.
No assolutamente, anzi, la linea FoliAGE ha la certificazione VeganOK
Entrambe le linee, Radiosa e FoliAGE, sono nichel e metalli pesanti tested, significa che per esempio il nichel è contenuto in tracce molto piccole, che per definizione di legge, non danno insorgenza a reazioni di sensibilizzazione ( < 1 ppm cioè 0,0001% ) Se la pelle è molto delicata è sempre consigliato, la prima volta, provarla in una zona del corpo diversa dal viso per esempio sulla mano o su un braccio e aspettare qualche ora. Consultare la scheda prodotto nell’apposita sezione dello shop per maggiori informazioni, in caso di dubbi potete scriverci una mail: info@nordestcosmetici.it
I nostri prodotti non contengono parabeni, né sostanze che potrebbero interferire o essere nocive durante la gravidanza. Tuttavia, se si sospettano allergie o intolleranze, è sempre consigliato fare riferimento al proprio medico.
No, per la presenza in alcuni prodotti di alcol e/o profumazione è meglio sospendere l’utilizzo durante la chemioterapia e farsi consigliare una linea ad alta tollerabilità dal proprio medico.

Hai trovato nelle FAQ la risposta alla tua domanda?

se hai ulteriori richieste, non esitare a contattare il nostro servizio clienti. Siamo sempre felici di aiutarti!

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle prossime promozioni ed ottenere sconti esclusivi!

×